Di grande attualità, soprattutto per le nuove costruzioni, l’installazione di serramenti scorrevoli. Giaiotti produce serramenti scorrevoli alzanti e scorrevoli paralleli, in legno ed in legno alluminio, usando il sistema di ferramenta CLIMATECH AGB, unendo la modernità di un alzante ad elevate prestazioni termiche; con l’alzante Climatec AGB si possono raggiungere dimensioni di progetto molto elevate, dando, con le ampie vetrate, un senso di continuità all’ambiente interno verso l’esterno.
Le prestazioni termiche e di tenuta, anche attraverso la i nodi centrali Uni-V e la soglia inferiore in vetroresina sono state testate in laboratorio con alti risultati.
SCORR/7/68 serramento legno scorrevole sez. 68 mm con doppio vetrocamera.
SCORR/7/80 serramento legno scorrevole sez. 80 mm con triplo vetrocamera.
SCORR/L/ALL/86 serramento legno alluminio scorrevole sez. 86 mm con doppio o triplo vetrocamera.
Produciamo inoltre anche l’innovativo scorrevole alzante IMAGO. Imago è l’innovativo sistema di chiusura che permette la realizzazione di serramenti alzanti scorrevoli in legno con telaio visibile inferiore a 2 cm. La grande superficie vetrata allarga lo spazio interno con l’esterno, garantendo inoltre ottimo isolamento termico e sicurezza antiefrazione.
Giaiotti segue personalmente, con il proprio personale specializzato, la posa in opera dei propri prodotti, questa fase particolarmente delicata e viene curata nel minimo dettaglio.
Le forniture vengono svolte anche nella provincia di Gorizia, Trieste ed in tutto il Friuli Venezia Giulia.
I serramenti scorrevoli sono correlati dalla dichiarazione di conformità CE.