In seguito all’evolversi della richiesta del mercato dei serramenti misti, Giaiotti ha avviato una linea di produzione di serramenti legno alluminio, mantenendo come profilo interno la propria sezione in legno da 68 mm abbinato ad un telaio esterno in alluminio.
I serramenti legno alluminio uniscono i vantaggi di una protezione esterna dell’infisso dall’aggressione degli agenti atmosferici con l’assenza totale di manutenzione, ai vantaggi estetici del legno posto internamente.
L’estrema versatilità consiste nel poter personalizzare il serramento abbinando una vasta gamma di colori esterni ad una ampia scelta di essenze di legno e di tonalità internamente.
Il profilo è di: 86 mm di spessore, su cui viene montato un vetrocamera doppio, triplo, con antisfondamento o selettivo – Linea SB/1ALL/86.
Sugli infissi in legno alluminio possono essere montati vetri a camera singola o doppia, bassoemissivi e superselettivi; le varianti di colore dell’alluminio sono molteplici e sono proposte in tinte RAL, DECOR LEGNO e METALLIZZATE; sono possibili diverse combinazioni, con zanzariere ed avvolgibili, in particolare con oscuri in alluminio.
Il vantaggio di una produzione interamente interna porta alla possibilità di realizzare qualsiasi tipologia e soluzione di serramento e porta in legno alluminio: dallo scorrevole alzante allo scorrevole parallelo, dal serramento trapezoidale al serramento ad arco fino all’oblò ed ai serramenti a bilico.
Giaiotti segue personalmente, con personale specializzato, la posa in opera dei propri prodotti, questa fase particolarmente delicata e viene curata nel minimo dettaglio.
Produzione e vendita infissi a Gorizia, Trieste ed in tutto il Friuli Venezia Giulia.
I serramenti in legno alluminio sono correlati dalla dichiarazione di conformità CE.